Halloween is coming, serata a tema con gli Y.A.W.P.
30 Ottobre 2019 Condividi

Halloween is coming, serata a tema con gli Y.A.W.P.

Si chiama “Halloween is coming” l’alternativa per la notte più tenebrosa dell’anno in quel di Scoppito (L’Aquila). Appuntamento giovedì 31 dalle 19.

Sul palco allestito al bar di Tommaso 2.0 gli Y.A.W.P. in formato serata a tema. Due chitarre, basso, voce e batteria per un mix di suoni alternativi.  Un progetto, un esperimento, nato nell’hinterland – nella zona commerciale ovest – a due passi dal capoluogo. Dalla poesia arriva l’ispirazione del nome della band: un omaggio a quel grido barbarico che tanto piaceva a Walt Whitman.

Questa la formazione: Stefano Millimaggi (voce e chitarra), Fabio Iuliano (voce e chitarra), Nino Maurizi (basso), Alessandra Chiarelli (violino), Piero Pozzi (batteria). Il gruppo, parallelamente a concerti in cui vengono proposti pezzi alternative rock (la set list propone varie cover dei Pearl Jam) lavora su altri fomat tra musica, letteratura e baile, in collaborazione con Ilaria De Angelis.

Prevista a fine serata una jam con la partecipazione del polistrumentista Alain Jackson Bizimana. Il resto è affidato alla fantasia decorativa delle zucche di Halloween e al pizzabus di Zio Felix.

Tags musica, yawp