Sei Nazioni a Roma, in 60mila all’Olimpico col dj set degli Editors
4 Febbraio 2024 Condividi

Sei Nazioni a Roma, in 60mila all’Olimpico col dj set degli Editors

Insieme al bassista Russell Leetch gira da tempo per l’Europa con un dj set, progetto parallelo al gruppo che ieri a Roma ha infiammato il pubblico uscito dall’Olimpico dopo l’impresa sfiorata dalla nazionale italiana di rugby alla prima del Sei Nazioni contro l’Inghilterra (24-27 il punteggio finale ma questa è un’altra storia).

Di palla ovale, Williams non se ne intende, almeno a giudicare dalle dichiarazioni pre-set. Leetch, invece, è un fan più strutturato. Entrambi, però, sanno bene come articolare una scaletta che non ha tralasciato “Sweet Dreams” degli Eurythmics o “Seven Nation Army” dei White Stripes, brano intonato anche sugli spalti (almeno la parte po-po-po…) per dare la carica agli azzurri. Una festa per 60mila, queste le stime del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village tra sport e musica.

Tra gli ospiti presenti, anche i centurioni Fir Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco, e gli atleti Legend di Sport&Salute. L’edizione 2024 ha visto peraltro l’apertura di “The House of Peroni Nastro Azzurro”, uno spazio dedicato all’ospitalità italiana di eccellenza.

“Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante”, ha detto Viviana Manera, marketing director Birra Peroni. “Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport”.

(di Fabio Iuliano – Fonte The Walk of Fame – Servizio realizzato in collaborazione con Gianluca Fugaro e Tommaso Cantalini di MaracanaSport)