The Walk of Fame: “Lithium 48” entusiasma Avezzano
27 Gennaio 2020 Condividi

The Walk of Fame: “Lithium 48” entusiasma Avezzano

Abbracci, strette di mano e promessa di replicare al più presto hanno accompagnato il primo evento targato The Walk Of Fame. La presentazione di “Lithium 48“, secondo libro di Fabio Iuliano, nostro giornalista e collaboratore, ha coinvolto un pubblico numeroso e partecipe che, in quel di Avezzano (Aq), all’interno della libreria Ubik, si è lasciato trasportare dalle suggestioni del momento.

A illustrare l’opera nel dettaglio ci ha pensato Marielisa Serone, filosofa, cineasta ed esperta di musica – anche lei nostra collaboratrice – che, attraverso la passione e l’entusiasmo che la contraddistinguono, ha saputo cogliere nel dettaglio ogni singola sfumatura del libro.

L’autore del libro, anch’egli appassionato di musica, soprattutto grunge, ha impreziosito l’incontro eseguendo alcuni brani in chiave acustica: “Hurt” dei Nine Inch Nails, altresì resa immortale dalla cover di Johnny Cah e “The Ghost Of Tom Joad” di Bruce Springsteen.

Il compito di rompere il ghiaccio, illustrare ai presenti il progetto e dare quindi il via al primo evento a firma T.W.O.F. è spettato a Federico Falcone, editore e direttore responsabile del magazine, che ha sottolineato come questa realtà editoriale abbia l’ambizione di rivelarsi come un punto d’incontro, di aggregazione e di riferimento per tutti gli appassionati degli argomenti trattati al suo interno. Un mezzo di diffusione e promozione culturale che non può, né deve, conoscere ostacoli o limitazioni.

Fonte: The Walk of Fame