Artisti Alti Records incontrano Maestro Pellegrini e Wrongonyou
2 Settembre 2021 Condividi

Artisti Alti Records incontrano Maestro Pellegrini e Wrongonyou

Venerdì 3 settembre alle 21, la scalinata di San Bernardino all’Aquila ospita l’appuntamento gratuito “Il pop è una cosa seria”. Un’iniziativa che unisce la musica pop indipendente dell’Aquila a quella del resto d’Italia, fa da ponte tra . gli emergenti, tra la  necessità di avere spazi che aiutino a far ascoltare la loro voce, e gli artisti  pop già affermati nel panorama musicale italiano.

All’interno della stessa cornice si esibiranno infatti due artisti locali, Pezzopane e Amelia, e due artisti di fama nazionale, Maestro Pellegrini, membro della rock band Zen Circus, polistrumentista e cantautore e  Wrongonyou, cantautore dal timbro e sound internazionali, vincitore  del premio della critica “Mia Martini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

“In un mondo sempre più digitale e intangibile”, scrivono gli organizzatori, “la necessità di spazi e tempi  di incontro tra queste due realtà è più che mai una priorità. Allo stesso tempo l’evento intende sottolineare l’importanza della musica  Pop, quella musica cioè che è per sua stessa definizione, di tutti”.

L’organizzazione, con il patrocinio del Comune dell’Aquila, è affidata all’associazione culturale Alti Records che da  anni si occupa di promozione e valorizzazione delle realtà musicali nel territorio cittadino.

Photo by Gensa Hub on Unsplash