Musica sulla neve  nelle due giornate del Soundshine Fest
16 Febbraio 2020 Condividi

Musica sulla neve nelle due giornate del Soundshine Fest

Due giornate interamente dedicate alla musica e agli sport invernali, in una delle location più belle e suggestive d’Abruzzo. È il Soundshine Winter Fest in programma sabato 7 e domenica 8 marzo, tra le piste da sci di Campo Felice e Rocca di Cambio, il comune più alto dell’Appennino.

Organizzata dalla Jamrock Records Creative Lab, laboratorio di aggregazione di ogni forma di espressione musicale e artistica, da anni punto di riferimento della discografia indipendente, in collaborazione con la società di gestione degli impianti di risalita, il Comune e lo Chalet del Lago, la manifestazione ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per gli amanti del divertimento, dello sport e della buona musica.

In un contesto ovviamente invernale immersi nella natura lontani dai soliti centri abitati, centinaia di giovani si danno appuntamento per una viaggio-evento da non dimenticare.

In consolle, Colle Der fomento, Aliendee-The Humanoid Beatbox Musician, Welcome 2 The Jungle, Dabadub Sound System, Pakkia Crew, Kid Kontrasto, Dj Baro, Slammer Sound, ZeroGravity con il Soundshine Breaking Contest 1 vs 1 e Alessia Neri, con uno stage di Dancehall.

Il tutto rigorosamente svolto sulla neve. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati. Gli organizzatori danno la possibilità di pernottare con soluzioni logistiche specifiche, in abbinamento agli eventi proposti.

di Fabio Iuliano – fonte: il Centro