8 Novembre 2014 Condividi

Dalle passerelle ai campi di calcio, la Romani diventa arbitro

image

Che la modella aquilana Claudia Romani fosse appassionata di sport non c’è dubbio. Tra un servizio e l’altro a Miami o nelle passerelle del nord Europa ha sempre trovato il tempo e la voglia di sostenere le realtà locali, diventando testimonial o portavoce di realtà come L’Aquila Rugby, L’Aquila Calcio o Forza L’Aquila , l’associazione nata dopo il terremoto per rilanciare un progetto di ricostruzione sociale proprio a partire dello sport.

Da qualche giorno però, una serie di foto sexy rimbalzano sui siti web delle principali testate sportive, nazionali e internazionali. Qualche giorno fa, in occasione di una festa di Halloween Claudia Romani si è presentata “vestendo” i panni, o almeno la casacca, da arbitro di calcio con tanto di fischietto. Come fa di solito, ha poi postato alcuni scatti sul suo canale Instagram .

Claudia Romani posa con la divisa da... 

Tanto è bastato per far scatenare la fantasia di editor e blogger: tutti a interrogarsi su questa nuova passione della Romani. In realtà, la modella 32 enne, ha superato da poco l’esame per diventare arbitro, anche se per il momento può esercitare solo nei tornei minori o in quelli studenteschi. «Correre sul terreno di gioco con tutti quei giocatori e poter dettare legge è davvero un’opportunità irresistibile», commenta la giovane anche sul canale Buzz di Eurosport .

Bastera questo per farle appendere al chiodo il tacco dodici in favore di fischietto e tacchetti? La Romani, Bikini Body 2012 e detentrice delle “più belle gambe che la Danimarca ha mai visto”, almeno secondo la rivista britannica “Q magazine” ora ha un’alternativa alle passerelle. Ma se il suo sogno è quello di arrivare in serie a per arbitrare Totti, Tevez o El Sharaawy dovrà però mettere da parte la sua fede milanista.

di Fabio Iuliano – fonte il Centro

Tags calcio, gossip