18 Dicembre 2007 Condividi

Il nuovo cd metropolitano è targato Icarus

icarus.jpg

 La Icarus s.n.c – Recording Studio, Sala Prove, Scuola di Musica, Duplicazioni CD/DVD – società attiva nella nostra città ormai da circa tre anni, ha realizzato un progetto musicale per il Natale 2007, dedicato a tutti i giovani musicisti aquilani. Un Cd contenente 12 brani originali.

      Attiva ormai da diversi anni sul territorio regionale, la Icarus s.n.c., società tutta aquilana che gestisce uno dei più moderni e tecnologicamente avanzati studi di registrazione del centro Italia, ha sempre prestato particolare attenzione al mondo delle produzioni musicali giovanili e non solo.

       Nello Studio di registrazione Icarus è stato inciso un CD contenente brani musicali originali eseguiti proprio dai gruppi musicali emergenti del panorama culturale aquilano. La proposta della Icarus è stata accolta subito con grande entusiasmo dai ragazzi, che hanno immediatamente aderito all’iniziativa. Conoscendo le difficoltà e le insidie proprie del mondo della discografia, si è voluto offrire la possibilità di realizzare un piccolo sogno ai gruppi che frequentano la Sala Prove Icarus. Tra le band coinvolte ci sono Ravings,  The Fools, The Vices, The Black Label, Dogma ’88, Mota Semper, e molti altri. 

      La compilation sarà venduta nei migliori negozi di dischi della città e in diversi centri commerciali. 

    info.:       0862/65973

                                                                       info@icarusonline.it