Yawp, diretta streaming dal Pocoloco
29 Dicembre 2017 Condividi

Yawp, diretta streaming dal Pocoloco

Percussioni, basso, chitarra e chitarra. Una diretta live per Streaming World tv su uno dei palchi più rappresentativi dell’hinterland aquilano, il Pocoloco. Piero Pozzi, Danilo Ciccarella, Stefano Millimaggi e Fabio Iuliano: ecco gli Yawp, un grido barbarico che a volte si trasforma in onde sonore.

“Streaming World Music Contest”, è un programma per dare risalto alle numerosissime band musicali presenti sul nostro territorio. Con la direzione artistica di Michele Babbo, noto critico musicale aquilano, si alternano sul palco artisti e gruppi provenienti dalle più svariate esperienze musicali.

Naturalmente tutte le esibizioni dei gruppi o dei singoli artisti sono rigidamente dal vivo e trasmesse in diretta streaming per raggiungere un pubblico che vada aldilà dei confini regionali o cittadini. La musica, che è sempre stata per i giovani un veicolo importantissimo di valori, acquisisce in questo caso anche una rilevanza sociale che mira a ricreare, in questa fase post-terremoto, un luogo d’incontro e di socializzazione. Il programma è condotto da Francesco Cardilli per la regia di Gianfranco Di Giacomantonio.