“The Beatles: Get Back”: online il trailer della docu-serie
18 Ottobre 2021 Condividi

“The Beatles: Get Back”: online il trailer della docu-serie

Quasi 60 ore di filmati inediti e oltre 150 ore di registrazioni audio rimaste conservate in un caveau per oltre 50 anni. Registrazioni appartenenti alla band più famosa del XX Secolo. Parliamo dei Beatles e parliamo di Get Back, il nuovo progetto del regista Peter Jackson in collaborazione con Disney Plus.

La docu-serie debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre giorni diversi: il 25, il 26 e il 27 novembre. Il regista è stato l’unico ad accedere a tutto questo materiale, filmati complesi, girati in n 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969.

Leggi anche: La fama dei Beatles

Get Back è prodotta da Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon, Olivia Harrison, Peter Jackson, Clare Olssen e Jonathan Clyde, mentre Jeff Jones e Ken Kamins sono gli executive producer. Un’occasione per conoscere dal vivo la fase di composizione degli ultimi anni di attività dei Beatles in particolare quelli che hanno portato ai lavori in studio culminati in “Abbey Road” e “Let It Be”.

Nella docu-serie si vedrà anche in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo dei Beatles: il concerto sul tetto di Savile Row, a Londra.