ArtixTutti sotto il cielo della creatività
10 Settembre 2018 Condividi

ArtixTutti sotto il cielo della creatività

Dopo il successo dello scorso anno torna la Giornata delle ArtixTutti. La seconda edizione sarà “sotto il cielo della creatività” perché è proprio l’idea di creatività a farla da padrona.

La Giornata delle ArtixTutti a torino è un happening di esperienze creative e artistiche rivolte a tutti, appunto, a prescindere dalle esperienze e dalle competenze pregresse; è “per tutti” anche l’accessibilità: gli spazi permettono l’accesso a persone disabili e il costo di entrata ad ogni workshop è di soli 5 euro.

La Giornata delle ArtixTutti inizia alle 10 con la Colazione sull’Arpa di Giulio Bonomi e continua fino a notte con la coinvolgente jam session dei Jam on the wheel.

Nel mezzo si alterneranno 4 conferenze tematiche e 15 diversi laboratori di teatro, musica, danza e movimento, artiterapie, video, filosofia, poesia, scrittura, psicodramma.

La Giornata delle ArtixTutti è una proposta dell’associaione LabPop con il coordinamento artistico di Massimo Rini e la direzione generale di Eleonora Aschero e Silvia Casarone.

L’appuntamento è domenica 16 settembre alla Casa del Quartiere di San Salvario di via Morgari 14. Ogni laboratorio ha un costo di 5 euro, i talk e gli eventi sono a ingresso libero.

Il programma completo dell’evento è consultabile su www.artixtutti.it. Per iscriversi ai laboratori scrivere a artixtutti@gmail.com o chiamare il 324-8618368.

 

Tags arte