Genertel lancia iLife: la promozione di fine anno
24 Dicembre 2015 Condividi

Genertel lancia iLife: la promozione di fine anno

Può un papà di famiglia trasformarsi in un supereroe? Con Genetel in un certo senso sì. Andiamo con ordine. Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi. L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile. Genertellife ha lanciato un’interessante iniziativa promozionali di fine anno di iLife che consiste nel suggerire a tutti i suoi clienti le regole più utili per uno stile di vita sano attento al benessere e alla prevenzione della salute e per farlo mette a disposizione anche utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. A tal proposito iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio Dna.

Perché scegliere questo tipo di assicurazione? iLife è la prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato “Care Program”, ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.  Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.

#protectyourlife

La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.  A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione, tra cui un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato e l’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, se ne pagano effettivamente solo nove. Sul sito della compagnia si trovano tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.

Questi i dettagli dell’iniziativa a premi:
– Dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

Buzzoole